A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 243

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/microcreditofse/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Microcredito e Microcredito PICO - Comunicato per proponenti e beneficiari | | Sviluppo Campania

Notizie

Microcredito e Microcredito PICO - Comunicato per proponenti e beneficiari

22 febbraio 2016

Sviluppo Campania comunica e precisa quanto segue:

* Tutte le richieste informazioni vengono gestite esclusivamente da Sviluppo Campania S.p.A. attraverso gli strumenti istituzionali dedicati al progetto (mail, pec e recapiti telefonici dedicati, uffici infopoint delle sedi operative).

* Gli eventi collegati al progetto sono esclusivamente organizzati presso le sedi di Sviluppo Campania S.p.A. o presso altre sedi istituzionali e sono pubblicizzati unicamente attraverso il sito web di Sviluppo Campania S.p.A. www.sviluppocampania.it e/o a mezzo organi di stampa istituzionali.

* Le convocazioni alla stipula del contratto di concessione finanziamento avvengono esclusivamente a mezzo lettera raccomandata inviata dagli uffici di Sviluppo Campania S.p.A..

* La stipula del contratto di concessione finanziamento avviene esclusivamente presso le sedi operative di Sviluppo Campania S.p.A. di Marcianise e/o di Napoli.

* Nessuna somma di denaro è richiesta da parte di Sviluppo Campania S.p.A. né per il rilascio di informazioni né per la stipula del contratto di concessione finanziamento.

Pertanto, Vi invitiamo a non dare credito a forme di inviti a seminari e altre forme divulgative non rientranti nelle modalità su descritte.

Sviluppo Campania SpA