A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 243

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/microcreditofse/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Cibi sostenibili, idee innovative: si apre il concorso per under 30 | | Sviluppo Campania

Notizie

Cibi sostenibili, idee innovative: si apre il concorso per under 30

28 febbraio 2013

Il Barilla Center for Food & Nutrition apre le selezioni per la seconda edizione di Bcfn Young Earth Solutions! (Yes!), dedicata ai migliori progetti sul tema dell'alimentazione sostenibile. Dopo l'edizione 2012, che ha coinvolto circa 3mila  studenti in tutto il mondo, è ora possibile scaricare il bando 2013 sul sito www.bcfnyes.com. Per partecipare occorre essere studenti universitari o ricercatori, di qualunque facoltà', grado e Paese, e non aver compiuto i 30 anni entro fine ottobre 2013. Le iscrizioni sono aperte ai singoli studenti o team costituiti da un massimo di tre componenti. L'obiettivo è quello di promuovere lo sviluppo di progetti concreti per affrontare i temi più urgenti nel campo dell'alimentazione sostenibile. I progetti verranno selezionati valutando il reale impatto sociale dell'idea, l'innovazione, l'originalità e la concreta fattibilità. Fondamentale anche la multidisciplinarità della soluzione, che il Bcfn valuta come l'approccio più completo ed efficace per affrontare le sfide globali del cibo.

Le presentazioni nelle università per illustrare Bcfn Yes! 2013, che coinvolgeranno circa 15 atenei in Italia e 20 all'estero, inizieranno a metà marzo.