A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 243

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/microcreditofse/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Responsabilità sociale, via alla gara Pmi: le domande entro il 28 febbraio | | Sviluppo Campania

Notizie

Responsabilità sociale, via alla gara Pmi: le domande entro il 28 febbraio

21 dicembre 2012

 

Prende il via anche in Italia il primo Premio europeo per la Responsabilità Sociale d’Impresa. Promosso dalla Commissione Europea, insieme a Csr Europe e Business in the Community, il premio European Csr Award Scheme  è un riconoscimento ai migliori progetti europei multistakeholder e vedrà coinvolti29 Paesi. Il Premio Europeo sarà suddiviso in due categorie: una dedicata alle grandi imprese, l’altra alle Pmi.
In Italia l’iniziativa sarà coordinata da Fondazione Sodalitas attraverso il Sodalitas Social Award. I rappresentanti del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e del ministero dello Sviluppo economico faranno parte della giuria. Il premio sarà inserito come una delle attività promosse dall’Italia nel piano d’azione nazionale per la Csr 2012-2014.
Le imprese che vorranno candidare i propri progetti di sostenibilità d'impresa dovranno inviare la scheda di iscrizione entro il 28 febbraio 2013 all’indirizzo socialaward@sodalitas.it.