A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 243

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/microcreditofse/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Ict, ammessi 364 progetti | | Sviluppo Campania

Notizie

Ict, ammessi 364 progetti

18 dicembre 2012

 

Aiuti de minimis per l'innovazione delle imprese: la Regione ha reso pubbliche questa mattina le graduatorie provvisorie del bando.
Sono 364 i progetti ammessi e risultati idonei alla concessione dei contributi, mentre 345 domande, pur essendo state ammessa alla valutazione tecnica sono risultate non idonee per aver ottenuto un punteggio tecnico inferiore a quello minimo di 60/100. "Formalmente inammissibili", infine, risultano 1.463 progetti. Gli esiti sono comunque provvisori, fa sapere Palazzo Santa Lucia: le Pmi hanno la possibilità di presentare in Regione  istanza di riesame entro il 31 gennaio 2013.
Sempre entro fine gennaio, l'istanza di riesame può anche essere presentata, dal titolare della Pmi o suo delegato munito di delega (entrambi in possesso di valido documento di riconoscimento, sia in originale che in copia fotostatica), presso l'ufficio appositamente istituito che si trova in Via Don Bosco 9/E, Napoli - 3° piano, stanza n. 3 ed è aperto esclusivamente il martedì e il venerdì dalle 9 alle ore 13.