Ict, ammessi 364 progetti
18 dicembre 2012

Aiuti de minimis per l'innovazione delle imprese: la Regione ha reso pubbliche questa mattina le graduatorie provvisorie del bando.
Sono 364 i progetti ammessi e risultati idonei alla concessione dei contributi, mentre 345 domande, pur essendo state ammessa alla valutazione tecnica sono risultate non idonee per aver ottenuto un punteggio tecnico inferiore a quello minimo di 60/100. "Formalmente inammissibili", infine, risultano 1.463 progetti. Gli esiti sono comunque provvisori, fa sapere Palazzo Santa Lucia: le Pmi hanno la possibilità di presentare in Regione istanza di riesame entro il 31 gennaio 2013.
Sempre entro fine gennaio, l'istanza di riesame può anche essere presentata, dal titolare della Pmi o suo delegato munito di delega (entrambi in possesso di valido documento di riconoscimento, sia in originale che in copia fotostatica), presso l'ufficio appositamente istituito che si trova in Via Don Bosco 9/E, Napoli - 3° piano, stanza n. 3 ed è aperto esclusivamente il martedì e il venerdì dalle 9 alle ore 13.